Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-17, 03:32 PM   #1
DeAgostini
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di DeAgostini
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 252
DeAgostini è un newbie...
predefinito Costruisci il mitico Fokker Dr.I Barone Rosso ModelSpace DeAgostini

Il nome Barone Rosso è associato a diverse cose: a Manfred Albrecht von Richthofen, asso dell'aviazione tedesca della prima guerra mondiale, al celebre triplano rosso Fokker Dr.I che Von Richthofen pilotava nelle sue vittoriose battaglie oppure al cane Snoopy dei Peanuts, che spesso sogna di essere il celebra pilota e dal tetto della sua cuccia immagina epici combattimenti aerei.

Una cosa è certa, chiunque veda un'immagine del celebre triplano rosso capisce subito di che aereo si tratta.

La sua fama e la sua originalità ne hanno fatto una leggenda e per questo sono tanti gli appassionati di modellismo statico che si sono cimentati nella sua costruzione.


ModelSpace, dopo il successo del kit per ragazzi, ha deciso di lanciare il Barone Rosso anche nella versione per modellisti più esperti.

Il modello, in scala 1:16, è realizzato in collaborazione con Artesania Latina ed è venduto in kit completo, comprensivo anche di dvd, manuale con istruzioni, adesivi per le finiture, un poster ed una base per esporre l'aereo finito.

Il modello è lungo 360 mm, alto 184 mm e largo 450 mm.


Per sapere tutte le info su questo splendido aereo visitate il sito Model Space Italia.
Icone allegate
Costruisci il mitico Fokker Dr.I Barone Rosso ModelSpace DeAgostini-6.jpg   Costruisci il mitico Fokker Dr.I Barone Rosso ModelSpace DeAgostini-7.jpg   Costruisci il mitico Fokker Dr.I Barone Rosso ModelSpace DeAgostini-8.jpg  

Costruisci il mitico Fokker Dr.I Barone Rosso ModelSpace DeAgostini-9.jpg  
DeAgostini non è in linea   Rispondi quotando