Discussione: Xiaomi Mi Drone 4K
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-17, 10:22 PM   #568
Thephilosopher73
Utente
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 297
Thephilosopher73 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da itaca Visualizza il messaggio
domanda da deficiente...ma anche gli altri droni ,professionali o semi professionali,hanno queste "menate" (non mi veniva termine più intelligente).ovvio potrei fare una ricerca ma insomma non posso stare attaccato ad "interdet" ed allo schermo 24/24... quindi chiedo e faccio prima
Sì, hanno problemi. Ma bisogna tenere presente alcune cose:
1. Qui si espongono quasi sempre solo problemi perché le risposte si cercano nei forum, pertanto entrando nei forum ci si fa sempre un'idea che eccede rispetto al reale numero dei droni difettati.
2. La differenza tra un Mavic comprato da Mediaworld e pagato 1400 euro e un Mi drone comprato per corrispondenza pagato 350 euro è nell'assistenza. Da Mediaworld hai tutta l'assistenza, possibilità di fare un'assicurazione, diritto di recesso, per alcuni modelli sostituzione del drone in caso di perdita, nonché assistenza della Dji (per citare una marca qualsiasi). Per farla breve ho sentito di gente che ha avuto problemi anche con i Mavic, ma al di là di questo ognuno valuti la spesa che può permettersi di fare.
3. Nonostante il numero di problemi esposti qui mi pare che qualche caso sia stato risolto dai cinesi. Con le loro tempistiche, certo. Non voglio difendere nessuno, anzi, sono il primo a dire che anche 350 euro sono tanti, e che purtroppo abbiamo alzato un po' troppo l'asticella in base alla quale valutiamo i prezzi perché sono questi quelli che ci impongono. Per 350 euro sarebbe giusto non vederne nemmeno uno di drone difettato. Ma qui si torna alla solita retorica: siamo noi stessi causa del nostro problema perché accettiamo questi prezzi e continuiamo a comprare... ecc. ecc.

Per farla breve, sì tutti i droni hanno problemi, tutti i cellulari (iphone da 1000 euro compreso) possono avere problemi, tutti i tostapane possono avere problemi.

Ultima modifica di Thephilosopher73; 12-11-17 a 10:26 PM
Thephilosopher73 non è in linea   Rispondi quotando