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Vecchio 11-11-17, 09:20 PM   #3
Litto97
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Direi che placebo ha ragione devi smontare tutto fino ad arrivare a smontare completamente i differenziali, gli ammo e il motore...... insomma finché non hai ogni pezzo e/o vite separata dal resto è allora puoi cominciare a rimontare il tutto stando attento alle condizioni dei componenti come tutte le ruote dentate, i cuscinetti, gli assi, se presenti le boccole, se i tiranti(se li ha perché non conosco il modello) sono dritti e della stessa lunghezza e se il motore gira liscio

Un consigli visto che non sai come è tenuta il cambierei da subito qualche pezzo tipo tutte le spine tipo quelle che fermano i planetari o dei cvd, i cuscinetti perché potrebbero essere rovinati e costano poco (come anche le spine), tutti gli olii

Per il motore direi almeno i tubi carburante e la candela

Se poi puoi spendere qualcosina in più potresti cercare i cuscinetti che dopo molto tempo con il carburante che è igroscopico (in pratica "attira" l'acqua) saranno arrugginiti o bloccati dalle morchie, le guarnizioni e i ceppi della frizione perché non si sa come è messa


I componenti del motore li prenderei dopo aver capito se quello originale è integro e può partire perché se è rovinato basta solo sostituire i tubi miscela ( che costano circa 2€)
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