Discussione: Automodello a scoppio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-17, 12:30 AM   #7
bc71
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vHook_ Visualizza il messaggio
Ho 13 anni fin da quando avevo 6 anni ero appassionato di modellismo, inizialmente con le macchinine radiocomandate elettriche, poi i droni ma ieri trovai nel garage di mia nonna un rc a scoppio di mio papà, è piena di polvere ma ho ancora tutto. Vorrei sapere come dovrei procedere. È ferma da ormai 20 anni e ha bisogno della miscela particolare. Non è stata tenuta benissimo però un minimo di accorgimenti ci sono stati. Come dovrei fare per poter rimetterla in funziona? Se avete telegram contattatemi: @ThatsDarkLTE

GRAZIE


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
aaa.... !!!!
per iniziare col modellismo a scoppio hai scelto la strada peggiore !!!
alla tua età con materiale nuovo ed efficiente è già difficoltoso .... con quel poco che vedo (foto) non hai speranza !!!
ammirevole la volontà dell intraprendere la strada del restauro , ma credimi , resuscitare una vintage non è roba da modellisti in erba .
piuttosto strapazza tuo padre , fatti comprare una macchina nuova e insieme a lui inizia il modellismo col piede giusto !!!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando