Discussione: GT Sport
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-17, 03:26 PM   #6
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!
Thumbs down purtroppo....č cosė,fatevene una ragione.

un vero peccato che il debutto su ps4 di questa saga sia stata una delusione cosė assurda
haimč...da videogiocatore sfegatato ( i gran turismo li ho macinati tutti fin dagli albori del primo su ps one )non posso che confermare i timori e le incazzature che molti hanno provato e proveranno nel sapere che questo ''gt sport'' non vedrā mai una modalitā carriera come tutti i suoi predecessori .
lo avevo prenotato mesi orsono ma appena saputo che era tutto puntato sulle gare online ( oramai si vā in quella direzione anche nei games ) ho annullato la prenotazione e per mč gt rimarrā sullo scaffale del negozio fino a quando non tornerā ''decente''.
chissene del multiplayer e della modalitā foto super-mega-stra-full-4k o di prendere per la 789797897897987 volta una medaglia d'oro in simulazioni di sfide stile patenti per preparami a giocare online!?!?!?
mamma sony quale furba che č,dopo aver aumentato il costo annuale dell'abbonamento al plus di 10 euro e vista l'esclusiva che ha gt con sony...beh..fate 2+2.....

ps.se siete in cerca di qualcosa per guidare in single player con carriera bella corposa ed in aggiunta qualche gara online puntate su progect cars2...per ora č l'unica alternativa,ma ci vā un buon volante,non č nato per il joypad

io resto dell'idea che il multiplayer deve integrare un gioco,non essere il pilastro portante..se si vuole puntare solo sul multiplayer andiamo tutti su call of duty,li ha un senso

Ultima modifica di angelokanay; 24-10-17 a 03:28 PM
angelokanay non č in linea   Rispondi quotando