Nel frattempo che finisco il carbonio delle M1 si asciuga ho preso a mano le prime 3 uscite della 312.
E qui sono partite un pó di riflessioni. La prima è che desidero ardentemente un book di reference stile mfh come per la mp4/4.
Il cerchio. La parte interna mi pare ok cosi a colpo d’occhio.
Il canale esterno per me ha lo stesso problema dell’ala. Troppo cromato, quando in realtà per me era un alluminio lucidato
Aspetto di avere tutti e 4 i semicanali per operare di 2000 ad acqua come sull’ala anteriore.
La kyosho con la mp4/4 mi aveva abituato troppo bene. Li c’era un signor mozzo e delle signore pinze. Questo è proprio un pó bruttino. Cercheró foto in rete e poi capiró come possa essere migliorato il discorso pinza interna al cerchio e se sopratutto saró in grado di poterlo migliorare.
Dopo aver verificato il montaggio dalle istruzioni, non capisco perchè il convogliatore aria delle pinze freno sia stato “sdoppiato”. L’unica cosa che mi viene in mente è giusto per far numero coi pezzi.
Qui (come ho imparato da voi) ci sarà da stuccarli, primer e poi nero semigloss.
La presa separata è inguardabile.
Infine il pneumatico che sembra ok a parte una passata generale di carta per dargli un pó di effetto usura.
Il resto dei pezzi è il mini musetto con il logo Heuer e il supporto dell’ala anteriore (che una bella passata di alluminio e poi un pó di lavaggi e dettaglio bulloni non glielo cava nessuno)
Aspetto le prossime uscite con l’altra presa freni e comincio a stuccare e rifarle da zero.
Nel frattempo cerco di trovar il libro reference.