Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-17, 02:30 AM   #3
jinkazama82it
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
non puzza, è odore di onestà intellettuale. In produzione fare un 17T o un 23T costa uguale, semplicemente direi che non ci lucrano sopra.
beh a quello non avevo pensato, è raro trovare venditori onesti

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Io ho appena montato il mio hackmoto 45T sulla jeep in costruzione. sul tuo trunko ci vedrei bene il 23T, forse il 27 sta meglio su una ruota più piccola, anche se sarebbe da provarsi. Ora , tu giustamente non vuoi spendere, gli hackmoto mi sembrano ben fatti anche se è solo una opinione che mi son fatto avendolo tra le mani. Con un 45T poi non è che andassi a cercare velocità.
beh non è che non voglia spendere, ci vado cauto, è vero che chi più spende prima meno spende dopo, però trovo inutile spendere soldoni solo per cazzeggio e soprattutto per una prima esperienza, meglio spendere poco e se si sfascia qualcosa pazienza (morto un papa se ne fa un altro)

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Sugli hackmoto puoi sostituire le spazzole ( che vanno anche trovate, sul sito di yeah racing ci sono...) ma non ho fatto caso se si possono aprire per manutenzione al collettore.
che aveva le spazzole sostituibili lo avevo notato e puntavo soprattutto a quello mi scoccia buttare soldi per qualcosa usa e getta (dicasi lattina vrx da 9€+6€ di s.s. e dalle dubbie specifiche).
per il collettore si può sempre fare ricerca sul web e capire se ci si può metter mano (come forma sti motori brushed mi ricorda tanto il plasma dash delle mie mini 4wd [emoji38] [emoji38] )

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio

Consiglio un rodaggio in acqua del motore nuovo per avere miglior rendimento e longevità.
ecco questa storia del rodaggio in acqua che storia è? non è la prima volta che lo leggo qui sul forum, ma non è pericoloso? non va in corto? come fa ad allungare la vita del motore? mi piacerebbe saperne di più al riguardo.

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Se vuoi spendere di più, il Tamiya super stock BZ 23T è un bel prodotto.
stavo cercando i tamiya, ma non riesco a trovare un venditore in Italia, tutti esteri, l'hackmoto invece lo trovo facilmente in Italia (va così tanto di moda? [emoji38] )



Inviato dal mio nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando