Discussione: Consiglio per acquisto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-17, 10:09 PM   #1
lupo137
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 12
lupo137 è un newbie...
predefinito Consiglio per acquisto

Salve a tutti,come già scritto nella presentazione,ero possessore di un cat selfie che purtroppo mi è stato rubato un po' di mesi fà. Indi dopo essermi baloccato con qualche drone di amici,volevo ricomprarmi il mio.
Ho guardato un po' a giro,ed avevo trovato usato da un amico un CX-20 iper accessoriato,ma purtroppo l'ho saputo troppo tardi e l'aveva già venduto.
Ho adocchiato anche l'hubsan h109s ed h501s. Di uno mi ferma il fatto di trovare poche notiziea giro,e dell'altro il fatto che non abbia una telecamera esterna,ma solo interna(a meno di non montare kit gimbal).

Come prezzo volevo cominciare con qualcosa che andasse al massimo sui 300€,se poi è "trasformabile" e modificabile,ancora meglio avendo molta dimestichezza con elettronica,firmware e similia. Avevo anche pensato a comprare frame,motori,esc,eccetera....ma a quelle cifre compro direttamente una fabbrica in CINA

Quindi avanti con i consigli,non ho prevalenza di marche,ma vorrei che avesse almeno GPS,barometro e FPV;se poi è anche upgradabile e con una buona autonomia meglio.
lupo137 non è in linea   Rispondi quotando