Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-17, 08:00 PM   #1
zaphod
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di zaphod
 
Registrato dal: Sep 2017
residenza: Sorso (SS)
Messaggi: 5,474
zaphod è un newbie...
predefinito [AUTO] Tamiya Ferrari F2001 scala 1:20 - decal Marlboro e fotoincisioni Studio 27

Inizio il mio primo WIP con un kit che credo sia il classico dei classici, ma io sono Ferrarista e quindi
Ricomincio la mia passione per il modellismo statico lì dove l'avevo lasciata quando avevo 14 anni dopo una triste esperienza con un kit di una F1e i barattoli Humbrol a pennello. Adesso si usano gli acrilici e la rete e youtube offrono una quantità di consigli e tutorial impressionante; in più cerco di imparare ad usare materiali e tools sconosciuti (a me!) a quei tempi. Il kit lo avevo già a casa da un pò di tempo, ho acquistato le decals Marlboro e qualche giorno fa le fotoincisioni di Studio 27, più per curiosità e non so se le userò tutte o in parte ma voglio provare; il modellismo è anche provare, è sbagliare, è fare schifezze e poi riprovare.

a breve nuove foto
Icone allegate
[AUTO] Tamiya Ferrari F2001 scala 1:20 - decal Marlboro e fotoincisioni Studio 27-dsc_0095-2.jpg   [AUTO] Tamiya Ferrari F2001 scala 1:20 - decal Marlboro e fotoincisioni Studio 27-dsc_0096-1.jpg  

Ultima modifica di zaphod; 14-12-20 a 08:36 PM
zaphod non è in linea   Rispondi quotando