Discussione: Brigantino nave italia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-17, 09:31 AM   #62
Killik
Moderatore
 
L'avatar di Killik
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Verona e Mosca (Russia)
Messaggi: 3,635
Killik inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianni giordano Visualizza il messaggio
(...) Sono tentato di mandare una foto del modello alla Marina Militare ed allo YCI per ringraziarli dell'aiuto negato. E' solo una tentazione- Lasciamo perdere. (...)
Gianni, scusa se mi permetto, ma devo dissentire!
Nave Italia non appartiene alla Marina Militare, ma ad una Fondazione privata che l'ha data in gestione alla MMI. Di conseguenza un privato può negare visite, fotografie, informazioni e quant'altro.

NON la Marina Militare, ma il Comandante di Nave Italia, C.F. Marco Filzi, ha cercato in tutti i modi (e ci sarebbe riuscito, se non fosse che ti devi assentare per altri motivi che comprendo) di farti salire a bordo per fotografare TUTTO quello che desideravi.

Spero tu non me ne voglia a male per queste precisazioni, ma ho desiderato portarle a conoscenza degli altri Amici del forum, in quanto io mi sono adoperato personalmente con il Comandante Filzi, che è un mio carissimo amico da quasi venticinque anni, per farti salire a bordo (cercando di evitare che ci fossero persone della Fondazione, che avrebbero avuto da ridire).

Il Comandante Filzi ed io ci conosciamo dal 1993, quando in Accademia Navale io ero un imberbe pivoletto della prima classe e lui guardiamarina in quarta classe.

Quanto sopra per dovere di cronaca.
__________________
Sezione maestra
Galeone
Santa Maria
Killik non è in linea   Rispondi quotando