Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-17, 04:59 PM   #29
alfredo87
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Aggiornamento. Ho lavorato sui battitacchi, riguardando meglio le foto ho notato uno scalino, quindi mi sono procurato altri due pezzi di plasticard e incollati sopra, alla fine eviterò di ritoccare alcune stuccature avendo già la superficie liscia della plastica. Chiuse anche le fessure "zona cerniere" con altro plasticard raccordato poi ai battitacchi, la parte interna è stata riempita con altra ciano e resina in polvere, ma (iniziano le note stonate) ho forse esagerato sul lato passeggero fissando in pratica anche la cerniera che adesso non si muove più....vorrà dire che rimarrà in posizione aperta. Prima di passare al primer ho dedicato qualche attenzione ai tappi serbatoio, due per il lato passeggero, una per lato guida, realizzati da un tondino di alluminio e qualche fotoincisione di avanzo. Ho dovuto sistemare con stucco i due fori per il lato passeggero poiché con la fresa ho asportato più materiale del necessario....credo di aver avuto fortuna a non rovinare tutto e rimediare al meglio. Infine altra prova a secco.
[auto] Ferrari f40 competizione monteshell, 1/24 tamiya-img_0249.jpg
[auto] Ferrari f40 competizione monteshell, 1/24 tamiya-img_0250.jpg
[auto] Ferrari f40 competizione monteshell, 1/24 tamiya-img_0251.jpg
[auto] Ferrari f40 competizione monteshell, 1/24 tamiya-img_0252.jpg
[auto] Ferrari f40 competizione monteshell, 1/24 tamiya-img_0253.jpg
[auto] Ferrari f40 competizione monteshell, 1/24 tamiya-img_0254.jpg
[auto] Ferrari f40 competizione monteshell, 1/24 tamiya-img_0255.jpg
[auto] Ferrari f40 competizione monteshell, 1/24 tamiya-img_0256.jpg


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando