Discussione: Hubsan H502S + H901A
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-17, 03:35 PM   #10
Davy Bartoloni
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2017
Messaggi: 11
Davy Bartoloni è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a Davy Bartoloni
predefinito

stavo pensando di sostituire il modulo telecamera... e provare a mettere quello del 501s (che ha colori migliori ed e' 1080)
infondo sti moduli hanno solo alimentazione .. e attivazione registrazione da remoto.

quello del 501s ha una serie di fili con connettore.. e quello per H502 ha una flat... penso che analizzando i pcb... si possa arrivare a trovare un modo per adattare quello da 1080.





qua e da dove parte alimentazione e controllo del modulo 720p.... di certo ci sono 2 fili che sono l'alimentazione del modulo (a seguire le piste ad occhio la massa si identifica.. e per standardizzazione il polo positivo e' sempre esterno... e opterei per quello in alto...) e poi .. ci sara' un segnale che attiva la registrazione su SD CARD... e probabilmente uno che dice alla CAM di trasmettere/accendersi (che nel nostro caso e sempre accesa)..e poi uno che serve per lo scatto foto.... a noi interessa solo identificarer quelli di alimentazione-attivazione-recording (ovvero dai 4 ai 6 fili) .. edopodiche da queste 8 saldaturine uscire direttamente con i fili che andranno alla cam 1080 del h501s. (che si posizionera nell aparte bassa del drone tagliando l'alloggiamento e rimuovendo quella a 720.)
al volo ho ordinato un' oscilloscopio alla buona da 20 euro su aliexpress... appena arriva magari do un occhiata ai segnali sui vari PIN (spero che il pilotaggio del modulo non sia digitale/seriale... LO SPERO .. senno siamo fregati .. e ci andrebbero quegli smanettoni dei russi.. che pero l' H502S non se lo filano per nulla)

Ultima modifica di Davy Bartoloni; 15-10-17 a 02:37 PM
Davy Bartoloni non è in linea   Rispondi quotando