Discussione: Syma x8hg
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-17, 11:53 PM   #1
dani-albe
Utente
 
Registrato dal: Oct 2015
residenza: ancona
Messaggi: 104
dani-albe è un newbie...
predefinito Syma x8hg

Ciao ragazzi, premetto che il mio primo hobby è l'automodellismo elettrico, ma cominciava ad attrarmi anche il mondo dei droni, ovviamente essendo la cosa secondaria, ci ho speso poco ed ho acquistato il syma x8hg! Sono ormai diversi mesi che lo possiedo! leggendo molte recensioni ho visto che non è poi così male come entry level, solo che oggi dopo un mese che non lo usavo sono andato a fare un giretto... Non mi ha mai entusiasmato più di tanto perché non l'ho mai visto così stabile, cosi obbediente ai miei comandi e così reattivo... ma ad una cifra così relativamente bassa nn mi aspettavo tantissimo di più... Ma oggi, improvvisamente, mentre era in volo si sono fermate tutte 4 le eliche andando giù a picco... poi poco dopo ci ho riprovato e non rispondeva più al comando di discesa, salendo sempre più su! Così preso dal panico prima che arrivasse fino non so dove, ho spento di proposito i motori cadendo di nuovo a picco... fortunatamente, perlomeno esternamente, nn si è rotto niente! Ma avete idea di cosa più essere stato? Qualcuno lo conosce bene come modello sapendomi dare qualche risposta prima di dover richiamare il negozio dove l'ho acquistato?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
dani-albe non è in linea   Rispondi quotando