Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-17, 07:37 PM   #1
Simone InfoDrones
Utente
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: Torino
Messaggi: 140
Simone InfoDrones è un newbie...
predefinito MJX Bugs 2 - uno spettacolo



Finalmente ho finito le mie prove sul drone MJX Bugs 2 e sono davvero contento.
Questo è un best buy a tutti gli effetti.
Vi lascio la prima parte della recensione (domani arriva la seconda parte) ed i link per la recensione sul Blog.

Il quadricottero di casa MJX è un drone dalle dimensioni medie( 41*41*8 cm) ed il peso contenuto (circa 500 grammi).
E’ costruito nella classica Plastica di Tipo ABS, viene equipaggiato con 4 Motori Brushless da 1800KV, un Giroscopio a 6 assi ed un Barometro che consente al modello di rimanere stabile durante il volo.
E’ dotato inoltre del doppio sistema GPS/Glonass che permette al modello una grande stabilità.

Il Radiocomando a 4 canali trasmette in 2,4GHz e si pilota in Mode 2 (ma è possibile cambiare dal mode 1 al mode 4), permettendo un range di controllo di circa 800 metri reali.
Sullo schermo LCD abbiamo diverse indicazioni utili per il volo, come la percentuale di carica di drone e radiocomando, la distanza e l’altezza al quale stiamo volando e la potenza del segnale WI-FI.
Le Batterie da 7.4V 1800mAh garantiscono un tempo di volo di circa 15 minuti reali e si ricaricano in un ora e mezza, grazie al caricatore in dotazione.
Scaricando l’APP per Android e IOS è possibile pilotare il nostro modello attraverso cellulare o tablet e vedere in tempo reale quello che la camera del drone sta riprendendo (FPV).

Il nostro drone viene equipaggiato con una camera da 2MP in grado di filmare in Full HD 1080p e di scattare foto in formato JPEG(1920×1080 px).
E’ dotato inoltre di funzioni avanzate e led luminosi che ci aiutano in caso di voli notturni.



Recensione Completa:
http://infodrones.it/recensione-mjx-...arbest-coupon/

Link per acquistarlo:
https://goo.gl/pFNVAR
__________________
Mi chiamo Simone e sono il Founder del sito www.infodrones.it
Recensisco oggetti che acquisto, che mi vengono inviati ( possibile programma di affiliazione collegato ) o che vi vengono prestati per l'occasione, cercando sempre di mantenere la giusta obbiettività.
Simone InfoDrones non è in linea   Rispondi quotando