Discussione: Viteria lrp
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-17, 05:29 PM   #5
madqwerty
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

il senso del mio discorso era che se ha problemi diffusi alle viti di quel modello, probabilmente il problema non è sulle viti ma prima (sugli attrezzi e su come si usano) ergo cambi viti, magari cambi pure modello, ma il problema permane

farsi un set di viti nuove "a mano" potrebbe costare più di mezzo telaio (nel caso dei giocattoli LRP ) io credo che quelle viti mnel complesso siano adeguate al contesto, a sto punto ti fai un telaio nuovo, hai le viti nuove + una marea di ricambi, e "migliori" cambiando marca solo su quelle poche viti che ritieni critiche..

in merito a quel negozio, è certamente una gran cosa poter disporre di un'offerta così ampia in quantità e qualità, però però però...

Quante volte ti serviranno 20 viti uguali su un singolo modello, o perlomeno per affrontare un singolo problema? Quelle viti poi non costano proprio poco (giustamente la qualità si paga) e facendomi 2 conti, tra lotti minimi spese di spedizione ecc.ecc. quelle poche volte che ho avuto bisogno di viti, i ricambi originali mi sono sempre stati più convenienti..

tra l'altro, da quando uso gli attrezzi giusti e i metodi giusti, non ricordo di aver più spanato o rotto una vite che fosse una, e fare scorta abbondante di ogni tipo/misura..

guarda cosa costano i kit di viti (quando esistono) : https://www.eurorc.com/brand/139/rcs...BoCQAYQAvD_BwE
con questo rapporto quantità/prezzo (e buona qualità generale) sono disposto a fare scorte preventive
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando