Discussione: Presentazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-17, 02:36 PM   #1
Alam_900
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 23
Alam_900 è un newbie...
predefinito Presentazione

Ciao a tutti, sono Alessandro e ho 25 anni. La passione per il modellismo, la costruzione e affini L ho sempre avuta, tanto è che son partito giocando con i lego e son finito a studiare architettura (a febbraio mi laureo). Dati gli studi, il modellismo non mi è del tutto estraneo anzi, nei lavori di gruppi son sempre stato il modellista, ma il modellismo navale, quello che mi interessa, è un mondo nuovo per me. Avendo del tempo a disposizione, e dopo 2/3 anni che mi frullava L idea in testa, mi son deciso ad iniziare e nel negozio che sapevo avere qualcosa di navi, ho scelto la lancia del bounty, visto che era bella a vedersi ma non impegnativa come i bei velieri che vorrei fare prossimamente. L idea che mi ha fatto scegliere il modellismo navale è quella di potermi autocostruire in futuro un vascello pirata di mia invenzione. Credo che dopo la lancia del bounty andrò con le 3 caravelle e il bounty stesso, poi vedrò il da farsi ma ci sarebbero anche la victory è il wasa che mi affascinano parecchio.


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Alam_900 non è in linea   Rispondi quotando