Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-17, 10:17 AM   #1
DeAgostini
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di DeAgostini
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 252
DeAgostini è un newbie...
predefinito Costruisci il modello in scala 1:8 della famosa Jaguar E-Type - ModelSpace DeAgostini

I maligni dicono che a bordo di una Jaguar E-Type, non sarebbe stato necessario essere Diabolik per fare colpo su Eva Kant.



Sono poche le macchine che mettono d'accordo tutti sulla loro bellezza senza tempo e sicuramente questa Jaguar è una di esse.


La sua incredibile linea lasciò tutti senza fiato sin dalla sua presentazione al salone di Ginevra del 1961: si scatenò un'isteria di massa e le prenotazioni superarono di gran lunga le più ottimistiche aspettative. Nessuno resisteva al fascino della Jaguar E-Type.


La E-type, disegnata da Malcoml Sayer, derivava direttamente dal modello D-Type che aveva dominato la 24 ore di Le Mans dal '55 al '57.Infatti questa vettura poteva raggiungere una velocità massima di 240 km/h, grazie al motore 6 cilindri in linea e 265 cv.


ModelSpace lancia oggi "Costruisci la tua Jaguar E-Type" in scala 1:8. Questo modello, fedele replica della Serie I lanciata nel 1963, è realizzato in metallo di alta qualità e le rifiniture sono in autentico "British Racing Green".

Le ruote sono dettagliate con i raggi che replicano gli originali, i fari (anteriori e posteriori) e le frecce sono funzionanti. Le porte sono apribili e permettono di ammirare gli interni, il cruscotto ed il motore. Infine le sospensioni sono funzionanti. Le istruzioni step by step per il montaggio sono chiare e precise.

La E- type misura 556 mm di lunghezza, 207.20 mm di larghezza e 153.20 mm di altezza.

Questo modello viene venduto in abbonamento mensile per 24 mesi, con il primo invio a soli 16.90 euro.
Per avere tutte le info su questo mito visitate il sito Model Space Italia.
Icone allegate
Costruisci il modello in scala 1:8 della famosa Jaguar E-Type - ModelSpace DeAgostini-c1.jpg   Costruisci il modello in scala 1:8 della famosa Jaguar E-Type - ModelSpace DeAgostini-f1.jpg   Costruisci il modello in scala 1:8 della famosa Jaguar E-Type - ModelSpace DeAgostini-a3.jpg  


Ultima modifica di DeAgostini; 28-09-17 a 10:38 AM
DeAgostini non è in linea   Rispondi quotando