Discussione: info acquisto droni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-17, 11:52 PM   #13
fgcroceristi
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 15
fgcroceristi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup Visualizza il messaggio
La versione S era la progenitrice, la SS è quella che l'ha sostituita ed è la progenitrice della versione A.
Quindi in commercio si trovano solo la SS e la A che, tra l'altro, non ha RC.
A mio parere per 200€ non dovete chiedere l'impossibile, se a quella cifra si ottengono GPS con follow me, circle fly, RTH, doppie coordinate, RC con monitor e telecamera 1080 sappiate che nessuna di queste cose sarà il non plus ultra, saranno tutte mediocri.
Sarà un drone solo di partenza con cui fare poco più che giocare e, tendenzialmente, non imparerete a pilotare un drone e al primo imprevisto...
A questi 200€ aggiungerete una marea di ammennicoli pressoché inutili e presto vi troverete ad aver speso 500€.
Il rimanere insoddisfatti è la prima causa di abbandono, la seconda è la moglie.
Se è una buona fotografia o un bel filmato che cercate vi consiglierei la classe selfie, piccoli, sicuri, trasportabili, innocui e utilizzabili pressoché dovunque dato che restano nei limiti ENAC.
Poi fate voi, questa è solo un'opinione prettamente personale.
Grazie Redcbcup

sono consapevole che per 200 Euro non compro un drone professionale ma solo qualcosa di mediocre ma sicuramente un passo in avanti rispetto al mio Syma 5W.

Quello che mi interesserebbe é poter fare qualche ripresa da punti di vista differenti (stabilità maggiore rispetto ad un drone EL) e poter contare su RTH nel caso in cui si perda il collegamento.

Se ho capito bene quindi tutti gli Hubsan in commercio oggi sono SS e non "rischio" (è un rischio?) di trovare un modello "vecchio"; pertanto se trovo un offerta a 200 Euro per la versione Advance ne vale la pena.

corretto?

Grazie

FG
fgcroceristi non è in linea   Rispondi quotando