Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-17, 09:37 AM   #1
IlBroccione
Utente Senior
 
L'avatar di IlBroccione
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Pisa
Messaggi: 2,064
IlBroccione è un newbie...
Unhappy attenzione a chi vendete

Cari amici... vi voglio narrare un piccolo evento a me capitato di recente... ho messo in vendita il piccolo trapano a colonna della Proxxon.
Avendone acquistato uno di dimensioni maggiori e non avendo spazio ho pensato bene di darlo via...
Bene... un tal Roberto, di Fara Sabina, (questo è il luogo a cui mi ha detto di spedire il pacco e che corrisponde ad un elettrauto) mi ha chiamato dicendosi interessato all'acquisto. Ci siamo messi d'accordo ed io come sempre ( grande piccione...) gli ho detto di provarlo e poi di fare il bonifico.... abbiamo concordato ambedue che ci vuole fiducia nella vita!!!
Direte voi... che "c....ne !!!"... si verissimo... ma che volete fare, io credo ancora nell'onestà... e non ho mai avuto di questi problemi.... anzi, c'è un amico che mi messaggia sempre che me li vuole dare ed io gli dico... me li darai quando ci si vede....con te sono come in banca...
Il pacco lo ha ricevuto il 23 di agosto.... come da lui confermato con sms... ho aspettato un pò ... poi ho chiesto di darmi conferma del bonifico....il 30 mi richiede l'iban ( lo aveva già)... il primo mi dice che lo avrebbe fatto il giorno dopo... il 9 addirittura conferma di averlo fatto. Poi il silenzio.....
Ovvio che non avrò più notizie.
Ora io resto lo stesso povero, grazie a Dio non muoio di fame senza quei pochi euro, ma mi domando? fare una figura di merda così per pochi spiccioli!!! veramente ...dignità zero.....

cmq a tutti voi... attenzione ... il n.cell termina con 2325...
Non credo di violare nessuna privacy.... ma se cosi ritiene il moderatore... annulli pure questo post.
__________________
cordialmente.... Claudio.........

Per aspera ad astra.......
IlBroccione non è in linea   Rispondi quotando