Discussione: Info modelli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-17, 01:49 PM   #4
Tor390
Utente Junior
 
L'avatar di Tor390
 
Registrato dal: Aug 2017
Messaggi: 8
Tor390 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Ciao e Benvenuto (anche se qui è uso presentarsi nell'apposita sezione del forum)



La Thunder Tiger è il modello UNO, scala 1/10 con motore da .12 (2,1cc) con avantreno rigido e basculino posteriore. Modello entry level prodotto fino a circa 10-12 anni fa.

Dell'altra se hai i fascicoli ne sai già abbastanza



Cosa dire... Son modelli base, adatti a divertirsi in qualche piazzale e prendere dimestichezza con l'automodellismo a scoppio.

Inoltre, vista l'età della Uno e la scarsa diffusione della Viper, trovare ricambi (sempre necessari in quest'hobby) non sarà una passeggiata.


Scusatemi ora mi presento anche lì grazie per l'informazione [emoji3]
Comunque si so che sono entrambe datate ed il mio scopo è solo divertirmi in un piazzale anche perché tempo per andare sulle piste a fare delle gare non ne ho, riguardo la viper i pezzi di ricambio ci sono ma arrivando dalla Spagna e soprattutto dal produttore costano un botto per la thunder tiger ho trovato qualcosina su eBay. E riguardo il motore della viper non ho manuali quindi non so nemmeno la percentuale di nitrometano da utilizzare. Secondo te dei pezzi di altre auto sono adattabili? Si che ha una scala poco diffusa essendo 1:7
Tor390 non è in linea   Rispondi quotando