Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-17, 02:30 PM   #1
DeAgostini
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di DeAgostini
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 252
DeAgostini è un newbie...
predefinito Costruisci la Ford Shelby Mustang GT500 – ModelSpace DeAgostini

Carroll Shelby era stato un promettente pilota automobilistico alla fine degli anni '50, ma a causa di un problema cardiaco era stato costretto ad interrompere la sua carriera sulle piste.
Il suo amore per le auto e la velocità però non lo fecero abbandonare il mondo dei motori e nel 1961 fondò la Shelby-American.
Il primo modello che produsse fu la vettura sportiva Cobra, che montava motori Ford.
Grazie a questa collaborazione, Shelby progettò dal 1965 al 1970 una versione modificata della iconica Ford Mustang: la Ford Shelby Mustang.
Le principali versioni realizzate furono la GT350 e la GT500.


Ed è proprio in onore di questo bolide che ModelSpace lancia l'opera "Costruisci la Ford Mustang Shelby GT500 del 1967".
Questa versione statica in scala 1:8 è realizzata in metallo precolorato, ha pneumatici con battistrada identico all'originale, le luci sono funzionanti, produce effetti sonori come il rombo del motore e il suono del clacson.


Le portiere, il cofano ed il baule sono apribili, gli interni sono riprodotti fedelmente e le ruote anteriori si muovono col volante.
Inoltre con i componenti per costruire questo meraviglioso modello arriveranno accompagnati da interessanti fascicoli che ripercorrono la storia della Mustang.


Questo modello usufruisce della Speciale Offerta Introduttiva: potrete ricevere il primo invio a soli 12,90 euro.
Per maggiori info visita il sito Model Space Italia.
DeAgostini non è in linea   Rispondi quotando