Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-17, 09:33 AM   #4
Eritreo
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2017
residenza: Frosinone
Messaggi: 4
Eritreo è un newbie...
predefinito

Grazie molte per i consigli!
Ho deciso di iniziare con un usato, e-revo o summit 1/16, per prenderci la mano e divertirmi senza troppi patemi d'animo durante le vacanze.

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Ciao Eritreo, e benvenuto sul forum
A parte che personalmente eviterei far girare un mio modello in riva al mare, per la sabbia che si infilerebbe dovunque ma soprattutto per la salsedine...
Eh lo so, ma in riva al mare al tramonto è difficile resistere....
mi sto attrezzando con un pò di aria compressa ed una pompa per togliere la sabbia. purtroppo non ho il compressore, ma al max i fermo da un benzinaio per togliere il grosso. VEdiamo se avrò il coraggio di usarlo una volta là...

Quote:
Tanto per aggiungere carne al fuoco nella tua scelta, e rimanendo sul genere monster "racing" simili a quelli da te citati... ci sarebbero anche i Team Magic E6 e E5; il primo è al limite del tuo budget (solo modello rtr, poi dovrai aggiungerci comunque batterie e caricabatterie), invece il secondo costa meno e il buon cava ha fatto un'ottima prova: [Recensione] Team Magic E5 Monster Truck Brushless 1:10 4WD RTR
Ora ci guardo ai modelli che mi hai indicato su, per prendere qualcosa di 1/8 più in là. Butto un occhio anche agli scaler Tamiya...
Una cosa che non mi è chiara, il Summit 1/8 ha la possibilità di cambiare rapporto, ma a questo punto che differenza c'è tra il summit ed uno scaler puro? (a parte la forma esterna). In teoria con le ridotte dovrei essere in grado di andare veramente ovunque.


Grazie mille per i chiarimenti ed i consigli.
Eritreo non è in linea   Rispondi quotando