Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-17, 09:46 PM   #15
rocco4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2017
Messaggi: 2
rocco4 è un newbie...
predefinito blade 230 s nuovo non decolla

Buonasera a tutti, sono rocco4, principiante da anni e con alle spalle parecchi ely massacrati.....ma tant'e'...ogni 2 anni mi si risveglia il pallino dell'elicottero ed allora venerdi scorso 28 luglio 2017 ho comprato un nuovissimo blade 230 s rtf.
Arrivo a casa impaziente di provarlo, ma devo constatare che il carissimo blade ( 325 euro!!!) non si alza nemmeno di un centimetro pur dimostrando con gas al max tutta la sua potenza.Nonostante mi consideri ancora un "principiante... avanzato" un pochino di esperienza ce l'ho comunque e quindi credo di aver fatto tutte o quasi le manovre e prove per capire dove sta il problema.Ho rifatto il binding 4 volte con il cavetto plugin inserito nell'esc, batterie a pieno carico ne ho provate ben 3 ed infine ho usato la spektrum dxe che avevo in dotazione con un altro blade il 200s gia' defunto.Tutto cio' per giungere alla conclusione che molto probabilmente e' un problema di fabbrica dell'ely.Ho naturalmente controllato che dal motore principale attraverso l'ingranaggio principale, il movimento arrivasse alle pale, controllando tutte le viterie interessate ma niente da fare.Le pale girano vorticosamente in senso orario con un sano rumore che dimostra la potenza del 230s ma tutto qui.Ah dimenticavo: l'ely non va neppure avanti/indietro strisciando sul pavimento in cemento del garage....
un grazie anticipato a chi mi puo' aiutare, fermo restando che domani, previa telefonata al negozio, glielo riporto.Grazie ancora a tuuti voi e buona serata. rocco4.
rocco4 non è in linea   Rispondi quotando