Discussione: Xiaomi Mi Drone 4K
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-17, 09:45 AM   #13
Salvoct
Utente
 
L'avatar di Salvoct
 
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Catania /Pordenone
Messaggi: 174
Salvoct è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Poldark Visualizza il messaggio
Ciao Salvo!
penso che sia giusto trasferire dall'Hubsan a qui....dove speriamo si aggiungano altri amici!
Vedo adesso che anche il mio 4k risulta spedito.
comprato qui a 408 euro circa, con spedizione Italy Express inclusa.

Leggerò anche io il forum americano, per capire quali inconvenienti possono capitare.
Per il momento guardando in giro ho capito che è fondamentale impostare la lingua inglese sul dispositivo Android che si utilizza assieme al radiocomando, se no l'app dedicata "crasha".

I miei timori riguardano il comparto trasmissione video:
I 5.80 dell'H501, risolti i problemi di cavetti fallati, erano ( e sono tuttora) una sicurezza per portata del segnale e assenza di lag o ritardo immagine.
Sul Mi Drone, da quello che ho visto sul Tubo, si fanno dei passi indietro, soprattutto se non si vola sulla costa o nel deserto.

Poi certo se uno arriva invece da un drone senza fpv o con fpv wifi da 100 metri allora invece quello del Mi Drone diviene una favola in confronto.

Vediamo...Quello che è certo e che, un po' come accade per gli amici passati addirittura al Mavic, quando voli con qualcosa di più costoso e pesante, all'inizio si tiene il freno a mano molto tirato....Ciao!
Ciao Paolo ciao Red scusate il ritardo.... Oh non cominciamo con tutte ste paranoie di cavetti segnale lagg ecc ecc. Mi mettete ansia ahahah ahaha. Cmq aspetto che arriva e una volta toccato con mano possiamo commentare e confrontarci. Io ripeto lho visto all'opera e il mio collega mi ha detto che il drone é in continuo aggiornamento e sviluppo e già con uno degli ultimi aggiornamenti hanno migliorato parecchio il lag dell'applicazione e problemi di segnale fpv. Mi sento un bambino che aspetta il giorno di natale per scartare il regalo tanto atteso...!
Salvoct non è in linea   Rispondi quotando