Discussione: Xiaomi Mi Drone 4K
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-17, 01:22 AM   #12
Poldark
Utente

L'avatar di Poldark

Poldark è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup Visualizza il messaggio
Dico una fesseria: ma mettere un piccolo trasmettitore 5.8 in parallelo al wifi? L'uscita video, solitamente filo giallo, ce l'ha anche questa cam, un condensatore di disaccoppiamento e dovrebbe essere fatta. Quando avrete il coraggio di smontarlo mandatemi più foto possibili.
Ciao Red!
Benvenuto...scusa l'arredo un po' spoglio
Se non si comporterà bene in fpv io già pensavo di attaccarci su la mia Firefly Q6, il trasmettitore 5.8 ts5828 ed una lipo per l'fpv, usando il visore EV800 che pure ho, registrando invece su microsd con gimbal fisso in avanti (con pitch impostato alla Hubsan o giù di lì)

Ciò che tu proponi è molto più ardito e funzionale ..
Benché io sia un incapace il filo giallo lo posso anche cercare..il condensatore di disaccoppiamento o quasi paura a nominarlo...

Sai quale è il paradosso? Che con l'Hubsan non ho mai fatto neanche mezzo aggiornamento firmware, mentre questo ho letto che sfornano un aggiornamento software per l'app su android ogni 15 gg.

Se poi aggiungi che il mio pezzente smarthphone Thl6 da 50 euro (preso unicamente per l'fpv dei 2 dronini precedenti) temo non supporti l'OTG...inizio a domandarmi...ma perchè ho preso questo drone?

Ah già, ecco il motivo: perché se volevo volare e riprendere decentemente con un po' di vento ( che qui non manca mai) finivo per volare 1 volta ogni 2 settimane...