Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-17, 11:13 PM   #4272
Sniper75
Utente Junior
 
L'avatar di Sniper75
 
Registrato dal: Jul 2017
Messaggi: 42
Sniper75 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DjRjMitsu Visualizza il messaggio
Ciao, tranquillo non è per nulla imbarazzante..!
Allora.. Il GPS accendo tutto, aspetto i satelliti e poi decollo, sul telecomando viene scritto "GPS MODE" quindi su questo sono certo... Unica cosa che non credo influisca, il drone rende 11 satelliti mentre il telecomando 5.

Potrebbe essere che ho il GPS guasto..?
Non credo, altrimenti non prendeva i satelliti dico bene..?

Confermo però che lo provo in spazi ridotti e a bassa altezza, ci circa 1m/1,5m...
Dici sia solo per questo ..?
Dato che l'ho preso da poco e non sono affatto pratico, cerco di tenerlo basso di quota e vado molto con calma, perchè essendo in spazio stretto (micro cortile con garage) ho paura che alzandolo, se perdo il controllo, non lo recupero più

Infatti le poche volte che l'ho alzato più in volo verticalmente, non ho osato a usare la rotazione, per paura drifti come al solito e mi finisca al di la del muro dal mio vicino!

Un ultima cosa, a te la calibrazione di rotazione di cui parlavo nei post precedenti la completa...? (stick sinistro Up, stick destro Left/Right veloce)
Non sono un esperto e il mio se pur avendo il problema che avvolte si accende la scritta gialla dei satelliti sul radiocomando quindi avvolte lo faccio bollare anche senza segnale gps della radio a 50cm da suolo rimane fermo in un metro circa
Sniper75 non è in linea   Rispondi quotando