Discussione: [WiP] MST CFX-W
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-17, 10:47 PM   #19
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

ecco qua



questo è tutto lo spazio a disposizione per la batteria. 94 mm di lunghezza e 25 di altezza. Ci voglio far stare una 2S hardcase.



Questa è la predisposizione di scatola, fin che si gioca con carrozzerie in lexan senza interni, oppure si ricreano interni ad hoc si può anche pensare di metter lì la batteria, ma a me proprio non resta spazio



Individuata una lipo che potrebbe fare al caso mio, nell'attesa ho trovato come fissare la carrozzeria al posteriore. Colonnine Axial avanzate dal vecchio kit Dingo, due distanzialini da 7 mm fatti con il tubetto in alluminio, due viti e una ripassata con punta da 7mm ai fori già previsti sul telaio.



Il tutto fissato alla carrozzeria, bastano due fori da 3mm giusto dietro lo schienale del divanetto posteriore





ed eccola fissata; le solite clips faranno il lavoro sporco.



Visto che fin qua ha buttato bene, lavoretto semplice. Montaggio del servo allo sterzo, un banalissimo tower pro da pochi spiccioli. Basta e avanza finche si rompe.



Trovato anche una coppia di occupanti per l'abitacolo



__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 11-07-17 a 10:50 PM
mastino non è in linea   Rispondi quotando