Discussione: inizio automodellismo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-17, 03:15 PM   #9
GIGI1992
Utente Junior
 
L'avatar di GIGI1992
 
Registrato dal: Jul 2017
Messaggi: 52
GIGI1992 è un newbie...
predefinito

Grazie mille Jin per la tempestività e la completezza delle risposte. Siete grandi! Viste le "particolari condizioni di utilizzo" vi sentite di consigliarmi un modello piuttosto che un altro (non intendo una marca ma un modello specifico. Buona l'idea del borsone ... la prenderò sicuramente in considerazione, anche se sono ancora leggermente titubante ma mano a mano sto convincendo sempre di più che quelli che per me erano problemi quasi insormontabili quali quello della mia disabilità, non sono poi dei limiti enormi quindi penso che appena avrò l'opportunità comprerò il mio primo modello. Grazie mille anche a te Litto perchè ho letto molte delle tue risposte su questo forum e mi sono state molto utili.

Ho visto un modello sul sito della VRX:

https://www.vrxracing.it/prodotto/blx10-monster-truck-brushless-sensorless/#scheda

che mi ha colpito immediatamente. Inutile dire che non è stata tanto la meccanica, di cui capisco praticamente nulla, ma la carrozzeria a colpirmi , come credo succeda a tutti i novellini , però leggendo mi sono accorto, ovviamente che l'amperaggio delle lipo di cui è dotato è abbastanza lontano dai valori indicatimi da jin, ovviamente sono aperto a consigli se riuscite a trovare qualcosa che sia più idoneo alle mie esigenze con lo stesso budget, però mi chiedevo se andasse bene come pacchetto entry level o se gli acquisti da voi suggeritimi sarebbero comunque necessari... oltretutto il servo da 3 kg non mi convince moltissimo. Voi che ne dite? sarebbe solo 20€ fuori dal budget e gli acquisti come, ricambi, set di strunenti per le riparazioni, ecc... li effettuerei in seguito. E' pur vero che avere il modello lì, sul tavolo, smontato in attesa del pezzo di ricambio o, come in questo caso, in attesa degli attrezzi per montare il pezzo di ricambio, non è il massimo della vita ma più di questo non posso fare al momento dato che sforerei il budget già solo per l'acquisto del modello.

Grazie mille per le risposte che, sono sicuro, non tarderanno ad arrivare. Scusate per il disturbo e le domande così pressanti e a presto

Ultima modifica di GIGI1992; 10-07-17 a 03:26 PM
GIGI1992 non è in linea   Rispondi quotando