Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-17, 08:30 PM   #1
Azzio1973
Utente Senior
 
L'avatar di Azzio1973
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3,510
Azzio1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Le Fleuron di Patrizio [arsenale]

Ciao a tutti, dopo questo periodo di reset laboratorio e onestamente anche di studio, con molta, forse troppa " presunzione", mi butto in questo nuovo cantiere sperando di tirarmene fuori[emoji6].
Conto sempre sull'aiuto, sulla compagnia e la condivisione di pensiero di tutti gli amici conosciuti e che conoscerò del forum.
Come sempre le critiche anche le più negative sono ben accette e mi raccomando, se mi vedrete fare le mie solite caxxate fatemelo notare! Non mi offendo! ( però poi vi prendo a uno a uno e vi mischio le ossa) [emoji6][emoji23] scherzo.
Senza nascondere che già qualche consiglio mi è arrivato in privato dai modellisti più esperti, e contandoci anche in futuro iniziamo......incrociamo le dita[emoji41].
Le Fleuron di Patrizio [arsenale]-img_0643.jpg
Le Fleuron di Patrizio [arsenale]-img_5316.jpg
Le Fleuron di Patrizio [arsenale]-img_5315.jpg
Le Fleuron di Patrizio [arsenale]-img_5319.jpgLe Fleuron di Patrizio [arsenale]-img_5320.jpg
Le Fleuron di Patrizio [arsenale]-img_5321.jpg
Allegato 1
Le Fleuron di Patrizio [arsenale]-img_5323.jpg
Le Fleuron di Patrizio [arsenale]-img_5324.jpg
Scaletto fatto, approntato per vedere se tutto quadra, i garbi corrispondono, le squadre anche e le perpendicolarità pure..... gran botta di culo direi!!![emoji23][emoji23]
Adesso si smonta e lascio solo la prima dima, per un po' basterà quella.
La prima "piccola" soddisfazione in tutto ciò, è stata quella di capire finalmente, cosa caspita fossero tutte quelle linee, segni, e "squaqquaraqquacchi" disegnati sui piani che mi creavano solo turbamento, adesso sono indicazioni chiare o quasi...[emoji848]
Si parte vediamo se riusciamo a mettere assieme la chiglia!!!!
Le Fleuron di Patrizio [arsenale]-img_5314.jpg
Le Fleuron di Patrizio [arsenale]-img_5313.jpg
Il mio fornitore mi taglia il primo pezzo di pero messo da parte da tempo.....nooooooo[emoji22][emoji22][emoji22]purtroppo la nota dolente!!!! Parecchio tarlato, molto da buttare uffi però qualcosa ci sta, speriamo che non sia tutto così.... che sfiga!!!![emoji35]
Superato lo sconfortone iniziale e trattato tutto con insetticida si parte!!!
Le Fleuron di Patrizio [arsenale]-img_0654.jpg
Ciao a tutti a presto!!



Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Ultima modifica di trinchetto; 03-07-17 a 08:58 PM Motivo: Richiesta dell'autore
Azzio1973 non è in linea   Rispondi quotando