Discussione: La Belle Hachette
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-17, 12:41 AM   #194
alexcaso
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
alexcaso inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marioA Visualizza il messaggio
Scusami ilBroccione, tu non sei uno sprovveduto, anzi sei molto preparato, quindi non occorre che ti spieghi la differenza abissale tra il cantiere pubblicizzato e quello che hanno fatto realizzare

[url=https://servimg.com/view/18742849/3249][/url



Se mi permetti m sento preso in giro se non truffato.
Acquisto alla fine un prodotto da mille euro e passa che già ai primi numeri da "i numeri"!?
Vedi un po' te!
Io vado avanti perché la cosa mi stimola, ma vacca boja debbo avere almeno la libertà di protestare.
Ciao
Dai che ci vediamo e alla fine ci faremo anche qualche risata!
MarioA
Truffato? Preso in giro? Forse, e dico forse, hachette ha deciso di modificare la parte superiore del cantiere in corso d'opera, rispetto alla versione presentata nelle primissime immagini, in quanto segnalato da diversi utenti, tra i quali, magari, anche lei Sig. Mario ha pensato di far presente a suo tempo quando si accorse di tale incongruenza. Ho riletto nell'ultima ora il post da pag 1 all'intervento piu recente, e in piu di qualche occasione fa riferimento alla scarsa qualita del cantiere perche non permette l'ortogonalitá dei quinti...magari, e ribadisco magari, hachette ha semplicemente accontentato le richieste di qualche utente che ha segnalato la cosa... non capisco dove sia la truffa o la presa in giro... oggettivamente, però deve esserlo Sig. Mario!, dove sta la truffa? Dov'é che la sta truffando hachette? Egregio, guardi che non può, motivato dai suoi ottanta anni o dalla pluriennale esperienza navale, abusare di parole come truffa, prese in giro ecc, in 13 pagine di post pubblico in un sito! Glielo do come consiglio, non usi più parole come quelle scritte sopra, tenga per se certe considerazioni, resti nell'ambito di condivisione di anomalie, criticitá, o spunti positivi durante la costruzione di un modello, qualunque esso sia e qualunque sia la modalitá di costruzione, non cada nel tranello di condannare qualcuno o qualche azienda utilizzando parole inappropriate. Non é più difendibile.
alexcaso non è in linea   Rispondi quotando