Discussione: [WiP] MST CFX-W
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-17, 12:51 AM   #9
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 6,755
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Al momento accantono l'idea di tagiare il divanetto. Prima provo a sostituire le piastrine di fissaggio degli ammortizzatori con qualcosa di più corto avanzato dai tempi del dingo axial.



Visto che non picchiavo più con i supporti, ora picchio con il ripartitore centrale



ma siccome sono un duro, armo il dremel, segno dove tagliare e apro una sede; tanto sono finito nella zona del tunnel centrale. Una volta rimontato non si vedrà nulla



ecco di quanto (poco) il ripartitore entra nell'abitacolo



Ora, risolto in qualche modo il posizionamento dei supporti ammortizzatori, dato aria al ripartitore mi posso accorgere che la sede scavata per accogliere la ruota di scorta interferisce con la traversa del telaio





Quindi ho dato ancora voce al dremel per smussare la traversa



et voilà...





così il lavoro è minimo, non so se la soluzione per gli ammortizzatori sarà valida e di sicuro ancora non ho affrontato il problema dell'elettronica, ho solo una vaga idea di come ridurre il passo da 300 a 280 mm e nemmeno ho preso una misura della carreggiata.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 01-07-17 a 12:32 AM
mastino non è in linea   Rispondi quotando