Discussione: [WiP] MST CFX-W
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-17, 11:17 PM   #7
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Chi può dirlo. Di sicuro Traxxas ha dato una bella sgrullata al movimento; sono in tanti ad averlo prenotato e in tanti che dichiarano di volerlo come modello. Di questi però penso che molti aspetteranno le impressioni dei primi ad averlo. Siamo in un campo facile all'entusiasmo, almeno quanto facile alle marce indietro, ESC permettendo...
A ciò aggiungiamo lo stop nella distibuzione di Axial e Vaterra... non se ne trovano in giro. L'SCX10 II è arrivato col contagocce e poi non è più stato rifornito, non ho ben capito come mai. Insomma, pare che a Traxxas abbiano imbandito la tavola.

Tornando al CFX-W, passo a montare il telaio. E' quel che mi serve per cominciare a verificare se e come potrò montare la carrozzeria del JK. Se ci starà, la mossa successiva sarà ridurre il passo del modello dai 300 mm di scatola ai 282 (se non ricordo male) della carrozzeria.

Le parti necessarie le si trova nei sacchetti 4 e 14, oltre ai due frame rails.



Si seguono le istruzioni; non si sono sprecati in commenti alle immagini, bisogna guardar bene le figure.



e nel giro di un'oretta scarsa si completa anche questo capitoletto.



qui si vede il corto cardano in plastica che trasferisce il moto dal gruppo di riduzione al ripartitore. Più avanti deciderò se sostituirlo con quello optional in metallo







E la carrozzeria? Siete anche più curiosi di me... ci darò un occhio nei prossimi giorni.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 07-07-17 a 10:26 PM
mastino ora è in linea   Rispondi quotando