Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-17, 11:55 AM   #36
ribelle900
Utente
 
L'avatar di ribelle900
 
Registrato dal: May 2017
Messaggi: 120
ribelle900 è un newbie...
predefinito

ciao luka, ieri il troppo vento nell'atterraggio mi ha spinto il quad contro un'albero....nessun danno evidente se nn fosse che dopo averlo recuperato e riavviato uno dei motori non e partito ed era proprio quello che era bloccato dal tronco dopo lo schianto. ho tolto la batteria e riacceso ed e ripartito anche il motore che non era partito all'inizio.....adesso sto provando un po a stressarlo per vedere se quel motore aveva dato sentori di morte o era solo un caso isolato. mi chiedevo: il motore gira tranquillamente e si ferma con gli altri, quindi meccanicamente e ok...da che puo dipendere?? l'esc del motore in questione? e come mai poi e ripartito tranquillamente? adesso non riesco a volare con tranquillità, ho il timore che quello era solo un avvisaglio dell'imminente rottura....che prove posso fare?
scusami le troppe domande luka....ma sto in ansia....!!!! altri 250€ per stare con l'ansia durante il volo....nooooo.....!!

ieri ho avuto l'impressione che per qualche attimo voleva schizzare, ero con gps spento e in una virata ha preso il vento in groppa e ha iniziato a salire a manetta e bastato virare per riprendere il controllo con totale sicurezza...! probabilmente avranno risolto con questo quad.....!

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
ribelle900 non è in linea   Rispondi quotando