Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-17, 02:18 PM   #24
MrGrady
Utente

MrGrady inizia ad ingranare.
predefinito

Come dicevo sono tornato ai colori e così ho fatto i pannelli grigi e rossi della parte posteriore...

...e per i rossi ho fatto già saltare via un po' di vernice...

Poi per proseguire con le istruzioni dei fascicoli ho incollato altri piccoli dettagli intorno la torretta e nella parte posteriore, ne mancano ancora altri che fisserò solo dopo averli verniciati...

Infine ho scoperto che in giro c'è gente davvero malata, del tipo si studiano il modello da 1,5m dettaglio per dettaglio facendo una mappa di tutti i pezzi usati per costruirlo e dopo aver capito da quali kit provengono li comprano e se lo ricostruiscono...
Un esempio...Large scale Millennium Falcon Kit ID's**New Maps at start of thread**

Non credo di poter raggiungere il loro livello di folgorazione, ma le foto mi sono molto utili.
Quindi, come ho fatto qualche risposta fa per la zona intorno la torretta, ho aggiunto qualche dettaglio ai meccanismi dietro...

...e nella zona centrale anteriore...

Per ora ho finito quindi chiudo
Ciao a tutti, Andrea
Icone allegate
[SCI-FI] DeAgostini/ModelSpace - Star Wars MILLENNIUM FALCON-img_6542.jpg   [SCI-FI] DeAgostini/ModelSpace - Star Wars MILLENNIUM FALCON-img_6541.jpg   [SCI-FI] DeAgostini/ModelSpace - Star Wars MILLENNIUM FALCON-img_6566.jpg  

[SCI-FI] DeAgostini/ModelSpace - Star Wars MILLENNIUM FALCON-img_6569.jpg   [SCI-FI] DeAgostini/ModelSpace - Star Wars MILLENNIUM FALCON-immagine.jpg  
MrGrady non è in linea   Rispondi quotando