Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-17, 11:11 AM   #29
ribelle900
Utente
 
L'avatar di ribelle900
 
Registrato dal: May 2017
Messaggi: 120
ribelle900 è un newbie...
predefinito

Hubsan H501A Air Pro Waypoints FVP-screenshot_20170616-102216.png

lo smartphone e un samsung galaxy s7 edge.

tu hai gia apportato qualche modifica?

per adesso i punti di forza riscontrati rispetto "al mio" modello di h501s sono:

• stabilitá, quando lasci i comandi dopo aver dato manetta si ferma in meno tempo. ed in hoverig sembra bloccato l'fpv talmente che è stabile.

• la registrazione video di sera e piu chiara, entra molta più luce nel sensore. e i colori sembrano migliori. ( e cambiato qualcosa?)

• app con tutte le sue funzioni (escludendo il volo libero). funziona molto bene in follow me, ritorno al punto scelto, orbit, e point to point. sono funzioni Interessanti si avvicina molto ad i software dei quad piu blasonati.

• la radio standard funziona anche meglio,
con il vecchio quad riuscivo a coprire i 1500mt con difficoltà, adesso nella stessa zona i 1500mt sono raggiungibili senza alcun problema, unica pecca quando si gira per ritornare verso casa ho sempre perso i collegamenti sia 5.8g che 2.4g, fino ad una distanza di 500mt piu o meno, questo e molto frustrante per me che aspetto ancora che torna a casa il vecchio 501s...! a breve cerchero di capire da cosa puo dipendere.

per adesso questi sono i pregi. a breve cercheremo di capire se i difetti sono difetti cronici o curabili.


Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
ribelle900 non è in linea   Rispondi quotando