Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-17, 01:01 AM   #20
lukappaseidue
Utente Senior
 
L'avatar di lukappaseidue
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Catania
Messaggi: 1,006
lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ribelle900 Visualizza il messaggio
appena preso, ho fatto qualche volo per provare un po se fosse tt ok....luka t vorrei chiedere alcune cose....! non c'e la modalità dei led lampeggiante? e poi ho notato ke in rth il segnale fpv (5.8g) tende a calare di brutto, antenne in differenti posizioni? prima con 501s in rth non perdava per nnt...

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Ho già segnalato la mancanza della possibilità di modificare lo status dei led (acceso/spento/lampeggiante), ma anche la impossibilità di volare in ALTITUDE MODE. Ho provato sia con il solo smartphone che con il relay ed ancora ci sono delle latenze nel segnale video che vanno decisamente migliorate: hanno messo l'antenna wifi nelle gambe ant. dx e post sx.
Dovresti dirmi che firmwares hai trovato installati, la versione dell'App X.Hubsan e che smartphone usi e del relay

Quote:
Originariamente inviata da ribelle900 Visualizza il messaggio
con relay e carino in way point, e altre funzioni che possono servire...ma se vuoi pilotare in fpv, o anche solo pilotare a vista e quasi impossibile non farti prendere dalla rabbia, troppa latenza video e dei comandi...si rischia lo schianto.

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Latenze un po altine, è vero, ma cambia parecchio a seconda di dove ti trovi (deduco una maggiore sensibilità alle interferenze del segnale WiFi)
Interessante, come avrai visto, la possibilità di selezionare dove far atterrare il DRONE in rth o rtc
lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando