Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-17, 01:15 PM   #102
lukappaseidue
Utente Senior
 
L'avatar di lukappaseidue
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Catania
Messaggi: 1,006
lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Matzugoro Visualizza il messaggio
Luka, io ho un S7 normale ma se non volessi usare il mio telefono ma prendere un altro dispositivo... Diciamo Apple. Cosa c'è di compatibile che non sia un iPhone ma che sia molto capiente? Che magari mi dia la possibilità di condividere i filmati via wifi. Un IPad è troppo grande? Che modello da prendere usato?

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
L'applicazione DJI GO 4 (sia per iOS che ANDROID) è molto sensibile al telefono e alla sua gestione (del telefono): i primi voli li ho fatti con il mio smartphone giornaliero (motorola droid turbo, 6.0.1 - 3gb/64gb) , ma un paio di volte (a distanza) si è bloccata l'applicazione. Così dopo essermela fatta sotto un paio di volte, ho deciso di comprare un phablet che funziona benissimo senza alcun lag, velocissimo, batteria infinita e destinato ad uso esclusivo del MAVIC
Io ho preso lo XIAOMI REDMI 4 NOTE da 3GB/32GB con processore HELIO (non snapdragon) con rom GLOBAL che adesso supporta anche la lingua italiana con display da 5.5"
cliccando sul nome dello smartphone che ti ho suggerito si ti apre la pagina alla versione XIAOMI REDMI 4X NOTE da 3GB/64GB che costa, adesso, meno di quanto io ho pagato per la versione da 32gb.
Se lo acquisti da link e metti il coupon affiliate6 dovresti avere uno sconto del 6% sull'acquisto (il coupon non è cumulabile con eventuali promozioni in corso, magari si fa la prova ad inserirlo).
(se opti per l'acquisto da Banggood, scegli la spedizione PRIORITY DIRECT MAIL che costicchia, ma non avrai alcuna sorpresa e consegna in meno di 15 giorni)
Non ho alcuna sim dati, ma quando si tratta di fare aggiornamenti del MAVIC, upload logs di volo ecc. ecc. lo collego in wifi alla rete di casa.
Per me è perfetto

Quote:
Originariamente inviata da Matzugoro Visualizza il messaggio
Pensavo di prendere un IPad mini (magari un 4). Serve per forza un piano tariffario o basta la connessione wifi?

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

TABLET, PHABLET o SMARTPHONE:

Gusti o necessità. Con il tablet, hai una esperienza notevole, coinvolgente (ed avvolgente) e il pilitaggio diventa quasi secondario. Perdi (e tanto) in manegevolezza e portabilità.
Il phablet, secondo me, è il miglior compromesso perchè hai comunque un buon campo visivo, senza pregiudicare la portabilità del radiocomando e del drone, che sono le caratteristiche salienti del MAVIC.

Sicuramente SCONSIGLIO di usare il proprio smartphone di uso quotidiano sul MAVIC.
lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando