Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-17, 10:17 AM   #19
jinkazama82it
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Il fine settimana mi ha siservato e mi riserverà qualche soddisfazione, difatti giovedì nel tardo pomeriggio il corriere è riuscito a consegnarmi le parti di ricambio per il mio Monster Truck

[Recensione] VRX Rangster (Monster Truck 1:10)-img_20170601_183633.jpg

Eheheh... avete visto bene non ci sono solo le parti di ricambio ma anche un piccolo upgrade (in foto ve ne sono solo 2 perche avevo già iniziato a montarli).

Onestamente non pensavo manco che fossero così male i trascinatori in nylon per... azz se mi sbagliavo e anche di brutto [emoji38] [emoji38] è sì... perché anche se le ruote sembravano okmentre che li rimuovevo e al loro posto mettevo quelli in alluminio mi rendevo conto di quanto il solco di quelli di nylon fosse soggetto a deformarsi a causa del serraggio del dado (capperi alcuni ho anche faticato per rimuoverl... quasi che ci volevano le pinze [emoji38] ) e ora mi spiego anche perché ogni dannata volta dovevo regolare la convergenza e perché diamine la convergenza sulle ruote posteriori era così differente [emoji28] [emoji28] [emoji28] .

Alla fine una volta montato il nuovo braccetto e relativi perni di fissaggio nonché i trascinatori in alluminio ho dovuto regolare nuovamente la convergenza... sopratutto la ruota DX anteriore era fuori squadro rispetto all'altra di 4-5° 😱😱

Tra l'altro ora mi sembra anche che le ruote girino più liberamente e il mezzo riesca ad esprimere meglio il suo potenziale così tanto che sulla ghiai quasi ingovernabile ci devo prendere la mano, sono sempre più convinto che acquistando gli upgrade del caso questo mezzo possa davvero salire di un gradino e passare da modello entry level a modello semi-pro (non per niente facendo due conticini per upgradare quasi tutto in alluminio/ergal/carbonio partono più di 400 euro [emoji43] )

comunque i trascinatori in alluminio fanno la loro porca figura. per ora ho acquistato i trascinatori in alluminio forniti dalla vrx che ahimé hanno il medesimo spessore di quelli originali in nylon (ma me lo immaginavo) e devo quindi mantenre lo spessore da 1mm da me creato in futuro acquisterò (sperando di capitare in un negozio di modellismo ben rifornito) trascinatori da 5mm (magari di quelli che hanno anche il grano di blocco così non si sfilano ogni santa volta [emoji38] )

Inviato dal mio Nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube

Ultima modifica di jinkazama82it; 03-06-17 a 10:22 AM
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando