Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-17, 02:25 PM   #8
jinkazama82it
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

ti assicuro che qui quando fa caldo fa caldo per davvero (anche perché nonostante sia all'aperto mi trovo in una conca poco ventilata [emoji21] ), comunque per non scaricare tutta la ghiera poi avevo iniziato ad agire sul grano di pre-carico però gli ammo risultano almeno secondo me cmq troppo morbidi per quello ho optato per una coppia di oli un poco più dura e non penso sia un problema di molle penso proprio sia un problema di olio (che di fabbrica ha comunque la medesima gradazione sia avanti che dietro lo so perché inizialmente muovendo lo stelo senza le molle la resistenza allo scorrimento era la stessa ora è diversa per via del mix che ho fatto finendo quei 5-6ml di olio che mi erano rimasti della moto [emoji38] ).

Aggiungo inoltre che li ho presi un poco più duro anche perché ancora non ho avuto modo di acquistare le barre anti-rollio più di una volta il mezzo si è messo su due ruote e/o si è cappottato per via dell'eccessiva morbidezza degli ammo (sì lo so non è il modo giusto di agire ma per ora meglio di niente).
piano piano sistemo il mio piccolo grande monster truck (ot come optional ha anche ruote da 128mm gliele voglio mettere!!! [emoji7] [emoji7] [emoji7] )

Inviato dal mio Nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando