Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-17, 11:47 PM   #6
Rob72
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di Rob72
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 3,429
Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MrGrady Visualizza il messaggio
Ciao Rob e grazie del benvenuto.
Lusingato dalle tue sbirciate, ti rendo allora la cosa piu facile perche mi trasferisco qui senza continuare di là. Potrei mettere qualche foto ogni tanto forse, se non altro per l'"ufficialità" del sito Modelspace.
Tanto qui di spazio ce n'è, di esperienza anche troppa e poi il tuo rimarrebbe il thread ufficiale mentre il mio il tentativo di "copiare" il tuo lavoro

Per il colore, visti i risultati del tuo metodo sul X-Wing, so già che farai un lavoro eccezionale anche sul Falcon. Mentre io ho trovato più facile lavorare maggiormente con l'aerografo per avere una base già "sporca" da rifinire piuttosto che usare olii o terre, almeno sulle grandi superfici.
Per il resto posso dirti che il ritardo delle poste lo stiamo pagando anche noi che seguiamo il tuo lavoro, ma per fortuna tu inizi il Blue Thunder e siamo tutti più sereni
Guarda: sono già due settimane che sto fermo su entrambi i fronti, il lavoro mi sta occupando anche i weekend, di questi tempi, e meglio dire "meno male" .
Purtroppo però si va per il terzo weekend lavorativo. Spero che per il ponte del 2 giugno trovo il tempo di postare qualche avanzamento, ho tante idee ancora sul Falcon. Adesso ho le mani legate. Ho saputo da casa che è arrivato un pacco, ma non so se è uno nuovo o quello saltato. Non vedo l'ora di rientrare a casa. Intanto vai avanti tu io seguo.

stay tuned
__________________
STAY TUNED
Rob72 ora è in linea   Rispondi quotando