Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-17, 07:05 AM   #12
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Vedo sul sito di Himoto che sto motorello 6.5T 3500KV sensored lo montano ovunque, buggy e touring e l'ESC viene dato per 60A . Come sempre, informazioni in contrasto con i canoni classici e fuori dalle normali logiche di prodotto. Speedpassion che è abbastanza conservativa stabilisce come limite per i propri ESC da 90A i motori 9.5T. Trackstar, andando più sul commerciale medium price, per il suo 6.5T (5485 KV, 31 euro) da 60 A di assorbimento, e quindi da abbinarsi minimo ad un ESC da 80A. Xerun per il 6,5T (5000KV) da 5,5A a vuoto che diventano 105 di picco massimo a carico (cifra tonda, 20 ventì volte di più). Dalle loro tabelle, per starci in un 60A non si dovrebbe superare il 13.5T, Danno 90A come massimo assorbimento per il 8,5 congruente con le specifiche speedpassion.
Pensavo anche che esssendo un modello short course avesse un motore particolare, ma lo stesso motore lo montano sulla nascada... per cui direi informazioni fumose, in contrasto con ciò che pensavo di sapere, per stare sul sereno non scenderei sotto un 10.5T che comunque avrebbe delle correnti di picco superiori ai 60A ma dovrebbero (condizionale d'obbligo) essere assorbite dal massimo picco generabile dall'ESC.

Black, un 6.5T sulla 2wd necessità di buoni pollici, il mio sulla mensola va come un fulmine.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando