Discussione: Acquisto crawler
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-17, 07:12 PM   #14
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

avevo notato anche io la cosa, ma mi sono adeguato alle indicazioni sui mezzi. Spesso poi scaler e crawler si mischiano, si confondono... io non so ben definire dove finisce uno e inizia l'altro. Alla fine uno scaler può anche essere moderatamente crawler e viceversa. Il CR-01 è catalogato come crawler ma secondo me oggi è una cosa a se, come il CC-01. Forse hanno contribuito a dare il "là" a qualcosa ma poi sono rimasti fedeli a se stessi e non sono mai stati evoluti. Oggi un CC-02 avrebbe più senso di tutto il tempo passato a modificare il cc-01 a mano senza peraltro arrivare alle prestazioni che gli altri modelli hanno già di scatola.
Per avere un CR come il mio, conta di doverne comprarne almeno due e hai un'idea del costo. Però uno scaler è un progetto in continua evoluzione, essendo diversamente personalizzabili li si vive in maniera differente da quello che sono ad esempio i buggy.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando