Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-17, 02:04 AM   #18
blackcat
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Angry

Dev'essere stagione...

Ricevuta giusto oggi in risposta ad una mia inserzione su Subito.it



----Messaggio originale----
Da: "GILLES POL" <gillolagrazXXX@gmail.com>
Data: 18/05/2017 21.18
A: "mericdraXXX@inwind.it"<mericdraXXX@inwind.it>
Ogg: Re: x annuncio stampante + toner OKI (subito.it)

Buonasera ,li ringrazio per la vostra risposta , amerei avere il prezzo finale e sapere se la merce è in buona condizione.

posso dire che sono d'accordo per l'acquisto e per il pagamento li regolerò per bonifico bancario o post pay affinché la merce mi sia riservata visto che sono di nazionalità francese e risiedo in Costa d'Avorio per il lavoro . una volta il trasferimento accreditato sul vostro conto invierei il mio trasportatore della società Fedex che fisserà un appuntamento con voi per il recupero della merce e le spese di spedizione saranno a mio carico.

Se siete d'accordo per la procedura ecco i dati che mi occorrono per effettuato il trasferimento :

Nome e Cognome del beneficiaro : Indrizzo per il recupero della merce : Il vostro numero di telefono cellulare: Codice Iban o Post pay : Confermate ancora il prezzo

Una volta quest'informazioni ricevuti devo dare l’ordine alla mia banca di effettuare il trasferimento sul vostro conto domani mattina.

In allegato il mio documento d'identità per la garanzia dell'operazione.
Ecco il mio numero di telehone whatsapp 00225 44282XXX
--


P.s.: Per questioni di privacy ho modificato indirizzi mail e nr telefonico inserendo XXX al posto dei caratteri originali. Comunque ho già provato a fare una ricerca dell'indirizzo mail, senza risultati.
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando