Discussione: Acquisto crawler
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-17, 07:25 AM   #6
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

di quale modello stiamo parlando, a questo punto? Axial non consegna da tempo, si dice abbia avuto qualche problema con lo stabilimento produttivo, i maggiori store sono senza modelli e scarseggiano i ricambi, chi l'ha in casa è perchè vende a prezzo folle. Il DINGO in kit, il meno caro del catologo , lo si comprava sotto i trecento euro

Axial Trail Crawler Axial SCX10 Dingo Kit *-*d-edition

un Komodo GMade lo sit rova sotto i trecento

Gmade Komodo 4WD Bausatz #GM54000

e l'intramontabile cc-01 pajero metaltop ( che è la morte sua) in confronto è regalato, 150 euro.

Tamiya Mitsubishi Pajero Metaltop CC-01 Bausatz 300047331

150 euro e tanto lavoro per farlo andare comunque non come un axial. SE devo essere sincero il cc01 è stato il mio primo offroad da passeggio e l'axial il secondo. Il cc01 è ancora in casa mia, l'axial l'ho venduto con un paio d'ore di strada sulle ruote. Axial va benissimo, ma Tamiya ha fascino. Dopo, mi con comprato anche il CR-01, ma come il CC a livello affettivo non ne ho nessun altro.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando