Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-17, 08:47 AM   #12
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bc71 Visualizza il messaggio
occhio al differenziale , l unica "croce" della macchina !!!!!
In effetti questo è il componente che mi ha soddisfatto di meno... Avrei preferito qualcosa a tenuta

Quote:
quei pdf di Conrad sono dei mescoloni , ha mio avviso servono a poco , stampi un libro inutile o poco più !!!
Non sono d'accordo. Certo, non è il setup book della xray, ma qualche nozione fondamentale la da. Ricordiamoci che sono modelli venduti online, quindi non c'è dietro un negoziante che ti segua e che possa spiegarti le cose

Esistono i forum, ma il classico RTFM che tanti dimenticano, ci sta in questo caso. Se vai a prendere dei cinesoni come quelli che trovi in fiera, ammesso ma non concesso ci sia il manuale in italiano, non credo tu possa trovare certe nozioni
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...

Ultima modifica di cava; 16-05-17 a 09:02 AM
cava non è in linea   Rispondi quotando