Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-17, 08:45 AM   #11
bc71
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
e pensare che ero convinto di avere l'esclusiva sulle recensioni dei giocattoloni...

Comunque, per me, quella regolazione sullo sterzo è ilDualRate e non l'EPA, ma tanto son sottigliezze.

Sul manuale linkato non c'è ne un esploso ne un elenco dei ricambi. Con il modello non danno altra documentazione? Dai, apri sto cd... cavolo, tutta sta tecnologia ed ora nemmeno più i lettori cd sui computer mettono...
se vuoi esplosi ed elenco ricambi devi andare nel sito FS racing , loro sono i veri produttori di questi modellini rimarchiati reely ...
trovi tutto tranne che i telai in alluminio/cartone , che reely equipaggia i modelli con quel marchio ......

quei pdf di Conrad sono dei mescoloni , ha mio avviso servono a poco , stampi un libro inutile o poco più !!!

io ho il monster titan , che poco si differenzia come telaio dalle varie Touring , buggy , e qualcosa simile .... ,cambiano braccetti , barilotti , torrette , ammortizzatori e poco più , e via un altra macchina !!!!

nel complesso sono bei giocattoloni e con qualche accorgimento in qua e in la diventano "duri a morire" .... occhio al differenziale , l unica "croce" della macchina !!!!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando