Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-17, 10:25 AM   #15
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Io mi son portato a casa la re-release della TopForce ancora in scatola per 200 euro in un momento in cui il modello era fuori produzione da dieci anni e non c'era nessuna notizia di ulteriori ristampe. Dopo due anni, oggi, ritorna in commercio ad un prezzo di poco superiore. Con consegna a mano invece ho recuperato la thundershot originale. Utente "fumoso" quando contattato, ma era solo timore da parte sua di trovare un acquirente disonesto. Non so, a me come piazza piace poco ma frequento solo materiale modellistico. Le inserzioni spesso sono corredate da foto di catalogo, se richieste le foto del modello in vendita sovente si ottiene solo un "vienitelo a vedere", se il prezzo è invitante già dal primo contatto ti dicono "guarda, mi han già chiamato e mi offronto 50 euro in più...) nemmeno fossimo ad un asta. Insomma, gli do un'occhiata ogni tanto, mi son fatto una idea dei principali "furboni" del settore , ho un paio di "favoriti" che seguo ma il grosso degli acquisti lo faccio su ebay.

EDIT:

Le casalingue dell'Est a noi uomini del Nord le mail le mandavano qualche anno fa. Poi devon aver capito che era inutile. Siamo gente pragmatica; prima me la dai, poi forse ti do l'indirizzo e mi spedisci una email. Qua funziona così.Finiva tutte nella trash di outlook, come le telefonate dei callcenter che vanno in lista nera senza nemmeno essere degnata di risposta. Numero sconosciuto, non rispondo e controllo, se segnalato come inopportuno va in lista nera diretto.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 14-05-17 a 10:30 AM
mastino non è in linea   Rispondi quotando