Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-17, 01:13 PM   #101
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

io sull'ABS ho sempre usato bombolette brico, al massimo roba da airsoft quando mi serviva un verde oliva, oppure le Talken adatte a materilai plastici quando ancora esistevano i colorifici. Mai avuto problemi. A parte questa volta, bombolette acquistate non ricordo esattamente dove ma dal marchio francese oserei dire che fosse un merlino, e fanno veramente pena. Cercando poi in rete ho trovato un sacco di gente che si lamenta della qualità del prodotto, mentre altri lo esaltano. Come sempre online si trova tutto e il contrario di tutto, nulla vale quanto l'esperienza personale. Quel marchio in particolare non lo acquisterò più.

Invece HappyColor di Saratoga le vedete su questa livrea, coprono bene, aderiscono e si direbbe che non aggrediscono il supporto. Stese senza uso di fondo.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando