Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-17, 12:57 AM   #8
jinkazama82it
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Se non giri in pista di che .azzo ti lamenti , ma va a lamentarti di quanto paghi allo stato la benzina non di 10 miseri euro di una quota associativa ...... poi magari vi coperate 40 euro di gomme per girare in un campo . Ma ringraziate che c'è gente che si sbatte per farvi divertire .
A sentir ste cose mi ribolle il sangue , vieni a girare qui che ti chiedono 140$ solo per il tesseramento nello stato in cui giri (altrimenti in pista non entri perché non sei assicurato ) , più i vari abbonamenti giornalieri da 40$ e compagnia bella .
siamo in un mondo "libero" ognuno ha il proprio modo di vedere le cose, magari bastassero quei 140€ quello è il minimo per entrare in quella data pista e se vuoi partecipare a gare o eventi ufficiali altri money per tesserati a questo o quello che sia ente organizzativo più i costi di iscrizione all'evento e chi più ne ha più ne metta perché anche solo a pensare in quel mondo ti costa, non giro in pista proprio perché costa troppo per le mie tasche già è tanto se son riuscito a prendermi una entry level per girare per prati, io dico solo che come principio far pagare a chi accompagna un minorenne, vuoi perché un minorenne da solo non potrebbe iscriversi (ameno che non abbia almeno 16 anni) o altri motivi, circolo o altro che sia, mi pare una pratica scorretta, come hai ben detto anche tu già c'è lo stato a magnare più del dovuto in ogni dove.

Inviato dal mio Nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando