Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-17, 03:07 AM   #11
LaloAlex
Utente
 
Registrato dal: Nov 2014
residenza: Cesena
Messaggi: 121
LaloAlex ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Scusate la breve assenza sul forum ma nel finesettimana ho avuto parecchio da fare, ma ho anche avuto modo di indagare un pò meglio in pista
Per la maggiore vanno le touring, e parlando un pò con chi frequenta la pista in cui vado ho capito che loro non utilizzano scaldagomme, e prevalentemente utilizzano gomme in lattice, quindi anche il tornio non è necessario.
Parlando di sportellate, oggi ne ho viste un paio e c'è stato chi ha reagito bene e chi ha reagito un pò peggio, ma nulla di esagerato
Per quanto riguarda la carrozzeria, ho visto come mi avete detto che si usano sempre le solite perchè ha un ruolo fondamentale, però pensavo che inizialmente non dovendo competere ma dovendo imparare a guidare su asfalto andasse bene una qualunque (:

Come immaginavo sono rimasto affascinato dalle touring, e ho deciso di ordinare una x-ray t4, ho trovato il kit a 450€, ora sto acquistando i componenti per ultimarlo (:

Se avete consigli in merito li accetto molto volentieri, come spire del motore consigliate, servocomando e quel che può servirmi (:

Ultima modifica di LaloAlex; 24-04-17 a 03:12 AM
LaloAlex non è in linea   Rispondi quotando